Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Vincent Cassel interpreterà il nuovo villain in Westworld 3

Un report di Deadline conferma che Vincent Cassel interpreterà il villain della nuova stagione del drama Westworld di HBO.

Un report di Deadline conferma che Vincent Cassel interpreterà il villain della nuova stagione del drama HBO, Westworld. Non vengono rivelati ulteriori dettagli sul personaggio, se non il fatto che sarà presente per tutta la stagione. Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori della serie, hanno dichiarato:

Siamo molto entusiasti di lavorare con Vincent Cassel. Siamo fan di lunga data dei suoi lavori e siamo elettrizzati di farlo entrare nel team Westworld.

Vincent Cassel è un noto attore francese conosciuto per La Haine, Il Cigno Nero e Jason Bourne. Non è però l’unico grande nome ad aggiungersi al cast di Westworld: sono stati infatti confermati anche Aaron Paul e Lena Waithe.

Per quanto riguarda questa terza stagione, gli unici dettagli provengono da un’intervista fatta al creatore Jonathan Nolan:

Nella terza stagione ci sarà un cambio radicale. Ciò che rende questi personaggi interessanti è il fatto che non sono umani. Come abbiamo detto, gli umani si trovano negli stessi circoli viziosi degli host, sebbene un po’ più piccoli. Non ti aspetteresti che un umano sopravviva alle storie che raccontiamo. Gli host hanno una mortalità differente, un modo di uscirne diverso. Ci sono obiettivi più alla lontana, dovuti al fatto che vivono per eoni, e questo permette di raccontare storie affascinanti.

Evan Rachel Wood ha rivelato a ComicBook.com:

Noi sappiamo che Dolores ha preso molte perle con se. Chi sono queste perle? Non lo so. Sappiamo inoltre che dentro a Hale c’è una perla misteriosa, perché quando Dolores è uscita da lui e ha ricostruito se stessa e Bernard, ha tenuto il corpo di Hale, che ora è fuori nel mondo reale ma non sappiamo con chi dentro di se. Penso che ora, con la terza stagione, si parlerà di avventure nel mondo reale. Sarà molto interessante per lei perché ora è davvero sola.

Ad ora non è noto quando sarà messa in onda la terza stagione di Westworld.

Potete trovare la prima stagione in Blu Ray direttamente su Amazon.