Cinema e Serie TV

Willy, Il Principe Di Bel-Air: il revival su HBO Max

Anche Willy, Il Principe Di Bel-Air si unisce alla serie di revival programmati per l’uscita su HBO Max, la piattaforma di streaming dell’azienda statunitense che ha già programmato un’altra reunion di un’altra serie di successo: Friends.

Secondo un annuncio su Twitter dall’account di HBO Max, il cast di Willy, Il Principe Di Bel-Air si riunirà in occasione del 30° anniversario della premiere della serie il 10 settembre. Tuttavia, non verrà mandato in onda non prima del Ringraziamento.

Questa la descrizione ufficiale di quello che sarà la reunion:

“L’intera famiglia Banks si riunirà per lo speciale, comprese le star Will Smith, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell e Daphne Maxwell Reid. Sarà presente anche la guest star ricorrente (ed ex metà del duo musicale di Smith) DJ Jazzy Jeff per una notte divertente e piena di musica, balli e ospiti speciali a sorpresa”.

Willy, Il Principe Di Bel-Air

Questa non è la prima riunione del cast dello show: ad aprile, sono tornati tutti insieme per la serie Snapchat di Will Smith Will From Home. Questo episodio in due parti è stato un tributo speciale al defunto attore James Avery, che interpretava Phillip Banks, scomparso nel 2014.

Inoltre, è in lavorazione un reboot della serie, con toni più seri e scuri, prodotta dallo stesso Will Smith, che vuole ispirarsi al trailer fan made di qualche tempo fa, intitolato Bel-Air, che vi lasciamo qua sotto:

La serie originale è durata per sei stagioni, con un totale di 148 episodi. Non appena è terminata, la star della serie Will Smith ha raggiunto la celebrità al cinema con i successi consecutivi di Independence Day e Men in Black.

Se volete recuperarvi tutta la serie e non sapete come fare, potete acquistare questo cofanetto in esclusiva Amazon in formato blu-ray, contenente tutte le stagioni e gli episodi di Willy, Il Principe Di Bel-Air. Lo trovate cliccando su questo link.