image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Wyatt Russell: "Interpretare Jena Plissken sarebbe un suicidio artistico"

Grazie a The Falcon and the Winter Soldier, Wyatt Russell sta diventando un nome e un personaggio molto familiare al grande pubblico.

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/04/2021 alle 12:56 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:31
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Grazie a The Falcon and the Winter Soldier, Wyatt Russell sta diventando un nome e un personaggio molto familiare al grande pubblico. Prima di interpretare John Walker nel Marvel Cinematic Universe, Russell è stato visto in una serie di progetti come Ingrid Goes West e Overlord. Tuttavia, prima di essere conosciuto come attore, Russell era conosciuto come il figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn.

serie-tv-varie-154765.jpg

Padre e figlio si somigliano molto, quindi non sorprende che di recente gli sia stato chiesto a Wyatt di vestire i panni di Jena Plissken nel tanto discusso reboot di Fuga da New York. Infatti nel 2019, è emerso che lo scrittore e regista di The Invisible Man, Leigh Whannell, era stato incaricato di scrivere un nuovo avvio dell'amato film di Carpenter. Non ci sono stati molti aggiornamenti sul progetto nell'ultimo anno, ma una cosa è certa il protagonista non sarà interpretato da Wyatt Russell.

serie-tv-varie-154764.jpg

Durante un'intervista con Esquire, Russell ha risposto a una domanda dei fan sul riavvio di Fuga da New York che gli chiedeva se sarebbe stato interessato al ruolo o se poteva convincere suo padre a "seguire la rotta Logan e crearne uno nuovo". L'attore ha così risposto, "Anche se è molto gentile, non accadrà. Non ci sarà nessun riavvio di Fuga da New York da parte mia, è come un suicidio professionale, è una cosa da non fare. Non so se qualcun altro potrebbe interpretare Jena Plissken. Buona fortuna, vai a prenderli, ti auguro sinceramente il meglio. Semplicemente non so come sia possibile. Per quanto mi riguarda, se avessi voluto ricevere dalle persone messaggi di odio, penso che avrei spinto per interpretare il ruolo che fu di mio padre. Ma non farò mai niente del genere".

the-falcon-and-the-winter-soldier-149788.jpg

Mentre Russell non ha alcun interesse a prendere il mantello di Snake Plissken, c'è un altro personaggio famoso che sta interpretando: Capitan America. Russell è molto consapevole dell'odio che il suo personaggio sta generando tra i fan in The Falcon and the Winter Soldier. In effetti, a lui non importa. "Sarebbe un onore, immagino, non essere apprezzato nell'universo Marvel", aveva detto Russell a USA Today.

Rivivi la magia di DISNEY+ e di questo titolo sfogliando il catalogo della piattaforma comodamente con tutta la famiglia grazie all’abbonamento annuale a 89,99 euro o mensile a 8,99 euro.

Vi ricordiamo che The Falcon and the Winter Soldier è disponibile su Disney Plus per tutti gli abbonati.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.