Cinema e Serie TV

Young Rock, Dwayne Johnson svela il cast

Dwayne “The Rock” Johnson e la NBC hanno collaborato con lo scrittore Nahnatchka Khan per trasformare l’iconico wrestler e gli anni formativi dell’attore in una nuova serie TV. Young Rock debutterà quando sarà ultimata la prima metà stagione, all’inizio del 2021, ed il progetto è ora in fase di ripresa e produzione in Australia.

Dwayne "The Rock" Johnson

Mercoledì mattina, Dwayne Johnson ha creato dei post su Instagram per condividere con i propri fan alcune grandi notizie riguardo al casting di Young Rock, annunciando gli attori che dovranno interpretare una versione più giovane di se stesso e dei suoi genitori. Nello show in realtà potremo vedere due differenti versioni di Dwayne Johnson. La prima, e principale, sarà un ragazzo di appena quindici anni, interpretato da Bradley Constant. La seconda ritrarrà un The Rock tra i diciotto e i vent’anni, interpretato da Uli Latukefu, star di Marco Polo, e vedrà il giovane Dwayne Johnson alle prese con il reclutamento della squadra di football dell’Università di Miami.

https://www.instagram.com/p/CFwo2NpF6ar/?utm_source=ig_web_copy_link

In Young Rock, Stacey Leilua interpreterà la madre di The Rock, Ata Johnson, mentre il ruolo del padre, Rocky Johnson, sarà interpretato da Joseph Lee Anderson. Ana Tuisila interpreterà, invece, la nonna di Johnson, Lia Maivia. Dwayne Johnson ha pubblicato un singolo post su Instagram per ciascuno dei membri del cast principale di Young Rock. L’ex wrestler e attore ha dedicato un tributo speciale per l’annuncio del casting di Joseph Lee Anderson per il ruolo di suo padre. Rocky Johnson è, infatti, deceduto all’inizio di quest’anno.

https://www.instagram.com/p/CFwq8J5Fo92/?utm_source=ig_embed

“Come sapete, mio padre è morto all’inizio di quest’anno, quindi questo ruolo è speciale e il nostro primo episodio è dedicato a lui”

Dwayne Johnson ha voluto ricordare il padre come un pioniere, che ha infranto barriere razziali in tutti gli Stati Uniti d’America negli anni ’60, ’70 e ’80. Rocky Johnson è stato, infatti, uno dei primi campioni della black tag, assieme a Tony Atlas.

Per iniziare al meglio l’anno nuovo potete acquistare il calendario 2021 di Dwayne “The Rock” Johnson