Cinema e Serie TV

Zack Synder’s Justice League: il regista ha condiviso un nuovo teaser trailer

In attesa di vedere il trailer completo della Zack Synder’s Justice League che sarà pubblicato questo sabato, 22 agosto, durante il panel dedicato organizzato per il DC FanDome, il celebre regista ha, da qualche ora, condiviso un nuovo teaser con alcune interessanti scene inedite.

Zack Synder's Justice League

Il filmato in questione dura appena 20 secondi, ma sono più che sufficienti per entusiasmare tutti i fan per quello che verrà. Sembra anche abbastanza chiaro come Snyder stia cercando di tenere il massimo riserbo per le rivelazioni più attese che riguardano Superman vestito di nero, Darkseid e Steppenwolf, ma allo stesso tempo vuole mantenere alto l’interesse aggiornando il countdown a -2 e mostrando una nuova inquadratura di Clark Kent interpretato da Henry Cavill.

Nel breve video osserviamo il suddetto personaggio mentre ispeziona il monumento costruito dopo la sua morte durante Batman v Superman: Dawn of Justice, ma possiamo anche vedere Victor Stone nella sua vita precedente a Cyborg mentre segna un touchdown per i Gotham City Jaguars. Il teaser si conclude con l’inquadratura della Justice League che si prepara alla battaglia, la stessa osservata nella versione cinematografica della pellicola.

Ricordiamo infine che la Zack Snyder’s Justice League è attesa per l’inizio del 2021 sul servizio di streaming HBO Max. Il cast di attori sarà lo stesso della versione cinematografica composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher. Durante il DC FanDome, oltre al trailer completo di Zack Snyder’s Justice League, ci sarà spazio anche per Wonder Woman 1984Aquaman, Shazam!Black AdamThe Suicide SquadThe Batman e The Flash.

Volete vedere la versione cinematografica di Justice League in attesa della SnyderCut? Ecco a voi la pagina di acquisto di Amazon con l’edizione in Blu-Ray. E se volete vedere la scena della morte di Superman, ecco a voi anche la pagina di acquisto di Batman v Superman: Dawn of Justice sempre in Blu-Ray.