Cinema e Serie TV

Zenimation: la nuova serie di corti animati è disponibile su Disney+

Disney+ e Walt Disney Animation Studios hanno annunciato la disponibilità sulla piattaforma streaming di Zenimation, la nuova serie d’animazione suddivisa in dieci episodi che farà immergere lo spettatore nel paesaggio sonoro dei corti animati più famosi dello studio di produzione.

Per celebrare l’evento è stato condiviso anche un trailer e il poster ufficiale.

Zenimation: il trailer ufficiale

Zenimation: il poster

Ecco a voi, invece, il poster ufficiale:

Staccate la spina, rilassatevi e rinfrescate i vostri sensi per un momento di mindfullness con Zenimation, dei Walt Disney Animation Studios, un’esperienza di paesaggio sonoro animato. Che si tratti della piccola Vaiana che viene chiamata dall’oceano, di Anna e Kristoff che camminano attraverso una foresta ghiacciata, o di Baymax e Hiro Hamada che sorvolano San Fransokyo, queste scene iconiche diventano un’esperienza uditiva unica con i suoni delle onde dell’oceano, di una foresta ghiacciata e del librarsi in volo. Zenimation rende omaggio agli artisti dell’immagine e del suono che hanno fatto la storia dei film dei Walt Disney Animation Studios.

Tutti e dieci gli episodi di Zenimation sono disponibili a partire da oggi sulla piattaforma streaming Disney+. Ricordiamo che quest’ultimo è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.