Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit lancia uno standard interno a "prova di proiettile". In pratica garantisce ai consumatori di utilizzare i migliori componenti e un'affidabilità a prova di condizioni estreme d'utilizzo. Il target di questi prodotti è chi sa che la qualità si paga.

Segue il comunicato stampa di Abit.

La Tecnologia Bulletproof inizia selezionando le componenti della migliore qualità disponibile. Per le schede madri, ABIT utilizza solo condensatori prodotti in Giappone – condensatori che costano molto di più rispetto a quelli tradizionalmente integrati. Sebbene la concorrenza cerchi di contenere i costi tagliando la quantità di componenti implementate, ABIT pone la qualità al primo posto. In questo modo, le schede madri ABIT sono dotate del più alto numero di componenti onboard.

Per Tecnologia Bulletproof si intende anche Stabilità, e la stabilità inizia con la soluzione ABIT Four Phase Power che fornisce l’alimentazione alla CPU durante le sessione di videogiochi e l’overclock. Inoltre, la Stabilità è assicurata dal sistema di Test Tortura, al quale sono sottoposte tutte le schede madri ABIT, che consiste di una serie di looping demo e benchmark per testare la scheda oltre il normale utilizzo. Se la scheda madre ha superato i Test Tortura, è fatta per durare nel tempo. La massima stabilità anche nelle condizioni estreme significa Durata a Lungo Termine.

L’Affidabilità è un altro elemento importante della Tecnologia Bulletproof. Per aiutare i clienti ad identificare le periferiche ed i componenti problem-free con le schede madri, ABIT ha sviluppato il suo Programma di Approvazione ABIT. Dopo che una qualsiasi componente hardware ha superato il test di compatibilità, le viene assegnato il Sigillo di Approvazione ABIT. Grazie al Sigillo di Approvazione ABIT, i nostri clienti riconoscono facilmente quali periferiche e componenti scegliere per i loro sistemi. L’Affidabilità porta alla Durata nel Tempo senza problemi.

“Dal mese di ottobre 2002, ABIT ha effettuato dei cambiamenti notevoli allo scopo di creare i prodotti più durevoli in commercio,” afferma il Direttore Marketing di ABIT Marketing, Scott Thirlwell, “i cambiamenti degli ultimi 18 mesi variano dalle componenti usate, alle procedure di test e ai processi di produzione e ci consentono di affermare che ora ABIT, in termini di qualità, affidabilità, stabilità e innovazione tecnologica, non ha rivali nel settore.”