Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

ABIT, in collaborazione con Intel, Kingston, Dong Feng Yueda Kia Motors, Western Digital e Viewsonic, è lieta di presentare ACON4: l’Evento Gaming Mondiale. Coinvolgendo più di 19 paesi e territori, ACON4 è destinato ad essere uno degli eventi di videogiochi più sensazionali del 2004.

“Stiamo preparando un torneo di videogiochi su scala globale,” spiega il Direttore Marketing di ABIT, Scott Thirlwell, “ABIT e tutti gli altri partner sono felici di offrire la possibilità a giocatori di tutto il mondo di partecipare alla competizione.”

Le qualificazioni di ACON4 si svolgeranno in 19 paesi e territori, il vincitore di ogni torneo di qualificazione per paese vincerà un viaggio all inclusive alle finali di ACON4 a Shanghai, in Cina. Alle finali, i rappresentanti dei vari paesi si scontreranno nel torneo Warcraft III: The Frozen Throne per determinare il campione di ACON4.

“ACON4 è un’opportunità da non perder per i giocatori in quanto, oltre a poter dimostrare le proprie capacità, rappresenteranno il loro paese e visiteranno una delle città più dinamiche del mondo. Sarà davvero un evento fantastico per tutti.”

Le qualificazioni di ACON4 si svolgeranno nei seguenti 19 paesi e territori:

“I premi in palio sono molti. I vincitori delle qualificazioni, oltre a vincere il viaggio a Shanghai, avranno anche la possibilità di ricevere altri interessanti premi, tra cui un’automobile Dong Feng Yueda Kia Motors.” La lista completa dei premi di in palio ad ACON4 sarà presentata fra due settimane. “Siamo orgogliosi di partecipare ad ACON4 e di confrontarci con culture e giocatori che provengono da tutto il mondo,” afferma il Presidente di Dong Feng Yueda Kia Motors, Zheng Da Yu.

ABIT, Intel, Kingston, Dong Feng Yueda Kia Motors, Western Digital e Viewsonic invitano i giocatori di tutto il mondo a partecipare ad ACON4. Maggiori dettagli su come iscriversi alle qualificazioni si trovano a www.abitgamer.com