image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Cloudflare: ecco cosa ha causato il down di oggi Cloudflare: ecco cosa ha causato il down di oggi...
Immagine di NVIDIA rimpiazza GPU fuori garanzia: cosa sta succedendo? NVIDIA rimpiazza GPU fuori garanzia: cosa sta succedendo?...

ASUS ZenCare ora disponibile in Italia, rimborsi sino a 1.000€ in caso di guasto

ASUS ha lanciato in Italia il programma ZenCare, che consente di ricevere un rimborso fino a 1.000€ in caso di guasto del vostro notebook.

Advertisement

Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Senior Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/09/2021 alle 14:00 - Aggiornato il 16/09/2021 alle 08:10
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Tramite un comunicato stampa, il noto produttore taiwanese ASUS ha annunciato il lancio in Italia del programma ASUS ZenCare, rivolto sia agli utenti privati che alle aziende, che permette di ricevere un rimborso fino a un massimo di 1.000 euro in caso di guasto di un notebook tra quelli selezionati e acquistati tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Coloro che compreranno uno dei computer portatili a marchio ASUS compresi nel programma e dovessero riscontrare un guasto da 30 a 365 giorni dalla data di acquisto, avranno la possibilità di richiedere un rimborso pari al prezzo stesso del prodotto, fino a 1.000€, oltre alla riparazione in garanzia. Facciamo presente che saranno esclusi i danni accidentali causati da un utilizzo improprio del dispositivo e i malfunzionamenti riconducibili a problematiche di natura software.

asus-zencare-185579.jpg

Massimo Merici, Business Development Manager System Business Group di ASUS, ha affermato:

In ASUS la sicurezza dei nostri utenti viene al primo posto, garantendo al contempo elevatissimi standard di qualità e di performance dei nostri prodotti. L’inserimento del programma ASUS ZenCare all’interno della nostra offerta conferma ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti anche in termini di affidabilità e durabilità. Siamo orgogliosi del nostro portafoglio di notebook e di offrire un nuovo livello di protezione per i nostri clienti. L’assistenza post-vendita è una parte fondamentale dei nostri processi, e vogliamo renderla sempre più efficiente e conveniente con questa importante novità.

Nel caso compriate uno dei notebook scelti, vi basterà registrarvi gratuitamente al portale https://zencare.asus.com/it-it/register/personal entro 15 giorni dalla data di acquisto, inserire i dati anagrafici e le informazioni inerenti al notebook in vostro possesso. In caso di guasto, sarà necessario contattare ASUS per concordare la riparazione presso uno dei centri autorizzati. In seguito al ricevimento del computer portatile riparato, inoltre, si avranno 15 giorni per richiedere il rimborso direttamente sul portale ASUS ZenCare.

asus-zenbook-duo-14-137241.jpg

Sarà possibile registrare sino a cinque notebook e richiedere il rimborso per uno di essi agli utenti privati, mentre le aziende potranno inserire sino a venti dispositivi e richiedere un rimborso per un massimo di cinque prodotti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

NVIDIA rimpiazza GPU fuori garanzia: cosa sta succedendo?
2

Hardware

NVIDIA rimpiazza GPU fuori garanzia: cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Cloudflare: ecco cosa ha causato il down di oggi
3

Hardware

Cloudflare: ecco cosa ha causato il down di oggi

Di Antonello Buzzi
Cloudflare ancora down, moltissimi siti irraggiungibili [AGGIORNATA]

Hardware

Cloudflare ancora down, moltissimi siti irraggiungibili [AGGIORNATA]

Di Marco Pedrani
Materiali mai visti grazie a un trucco “controintuitivo”

Hardware

Materiali mai visti grazie a un trucco “controintuitivo”

Di Antonello Buzzi
Cloudflare sfida l’AI: stop a 416 miliardi di richieste bot
1

Hardware

Cloudflare sfida l’AI: stop a 416 miliardi di richieste bot

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.