Brunettes are the best

Facebook, come tutte le applicazioni alla moda, si può modificare e personalizzare. Una tendenza che non sembra conoscere limiti, dai sistemi operativi ai browser. Ecco una selezione di applicazioni, per fare di Facebook uno spazio ancora più personale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Brunettes are the best

Giocare va bene, ma prima o poi bisogna anche pensare a trovare la donna della propria vita. I siti che propongono incontri, spesso, sono legati a profili inattendibili ma, in questo caso, la scelta è davvero semplice: bionda o mora? Con Brunettes Are Best , potrete esprimere al meglio la vostra innata simpatia per le ragazze more. Esiste la versione per chi ama le bionde , e anche se vi piacciono le rosse avrete pane per i vostri denti.

What sex toy are you?

Su Facebook si trovano tantissimi test dagli scopi più disparati, per conoscersi meglio o per sapere che cosa siamo stati in un'altra vita. Se vi siete sempre domandati a quale giocattolo erotico somigliate (ok, è bizzarro), What Sex Toy Are You è l'applicazione che fa al caso vostro.

Which movie star are you?

Se preferite dei test meno fantasiosi e più tradizionali, provate a installare Wich Movie Star Are You , che vi dirà a quale star del cinema assomigliate di più. Chi scoprirà di avere dei punti in comune con Brad Pitt, forse andrà subito a vantarsi con gli amici.