Case InWin Fanqua, tutto il necessario a un buon prezzo

Il Case Fanqua di InWin offre molto a buon prezzo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Case InWin Fanqua, tutto il necessario a un buon prezzo

L'InWin Fanqua è un case middle tower, costruito completamente in acciaio (SECC 0.6 mm) e plastica. Il pannello anteriore è ideato per ospitare sei alloggi da 5.25", le cui protezioni, inclinate di una manciata di gradi, contribuiscono al look aggressivo del Fanqua. Queste protezioni si possono rimuovere afferrando le due flange laterali, e tre di loro nascondono una ventola da 12 cm, nella parte bassa, collegata alla gabbia degli hard disk. Il filtro antipolvere è posto direttamente sulle protezioni.

InWin Fanqua - Clicca per ingrandire

Nella parte superiore della facciata, vicino al bordo, sono raggruppati tasto di accensione e reset, due porte USB, eSata e jack da 3.5 mm per microfono e cuffie.

Una ventola da 22 cm, comandata da un interruttore, è situata dietro il pannello laterale sinistro, rimuovile svitando due viti a ghiera. Altre due ventole da 120 mm si trovano sul pannello posteriore e sotto al tetto del case, rispettivamente. L'alimentatore è situato nella parte inferiore.

InWin Fanqua - Clicca per ingrandire

L'ancoraggio delle periferiche da 5.25" e delle schede di espansione è assicurato da sistemi automatici, tramite ganci in plastica.