Silicon Power 600x - 16GB

Recensione - Test di cinque memorie Compact Flash da Lexar, Samsung, SanDisk, Silicon Power e Transcend.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Silicon Power 600x - 16GB

jpg

La CompactFlash Silicon Power 600x è una scheda di memoria di Tipo I con capacità di 8, 16, e 32 GB. Ha polverizzato la concorrenza nei nostri benchmark.

Le prestazioni dell'interfaccia della Silicon Power, con 91,6 MB/s di velocità di trasferimento, hanno stabilito un nuovo record sui risultati dei test. Questa scheda di memoria non offre le migliori prestazioni in scrittura sequenziale, e ottiene tra 50 e gli 82.4 MB/s. Ma è la prestazione in lettura che stupisce davvero. È stato l'unico prodotto a superare la soglia dei 90 MB/s. 91 MB/s di velocità minima e 91.6 di massima sono risultati entusiasmanti. Le prestazioni in lettura sono state veloci e costanti, quindi abbiamo potuto copiare dati dalla scheda al computer alla massima velocità possibile.

La scheda da 600x garantisce anche il miglior risultato della comparativa con un carico di lavoro di I/O da Web Server. I risultati con i test workstation e file server sono invece nella media. La temperatura operativa specificata è leggermente differente rispetto alle altre schede di memoria: da 0°C a 70°C, mentre gli altri prodotti possono sopportare dai -25°C agli 85°C. Come molte altre marche, Silicon Power fornisce una garanzia a vita sul prodotto.

jpg