Risultati benchmark: fotografie e compressione file

Recensione - Test di 8 schede madre basate sulla piattaforma Brazos di AMD.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: fotografie e compressione file

La maggior parte dei benchmark di produttività sono dedicati ai sistemi di fascia alta per ufficio e alle workstation, quindi sono inadeguati per testare una piattaforma a basso consumo. Abbiamo quindi scelto di eseguire solo una sessione di prova con Photoshop.

Questo benchmark è impostato per creare un carico irragionevolmente elevato sui sistemi high-end, quindi i tempi di completamente sono utili se confrontate un modello con quello successivo. Per la maggior parte degli utenti, l'E-350 è abbastanza veloce in Photoshop fino a quando altre operazioni intensive per la CPU non iniziano a lavorare in background.

Quattro minuti per comprimere una cartella con una grandezza simile a un CD ci riporta con la memoria all'epoca del Pentium 4. Questi sistemi richiedono però un sesto dell'energia dei vecchi P4.

WinRAR accelera ulteriormente nella compressione file.

I risultati di WinZip sono un po' complicati da descrivere. Sulle prime pensavamo si trattasse di un problema con il driver AHCI presente in diversi sample testati, quindi abbiamo rifatto i test con l'ultima versione, ma non ci sono state differenze. Il problema sta nell'UEFI?