Corsair Survivor, la chiavetta USB da guerra

Una nuova unità flash USB di Corsair, ultra resistente e dalle prestazioni elevate

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Corsair presenta l'unità USB Flash Survivor da 64 GB. La nuova chiavetta ha un rivestimento in alluminio zigrinato CNC, una fascia che assorbe gli urti e una guarnizione impermeabile in EPDM, per una resistenza all'acqua fino a 200 metri.

"La nuova Flash Survivor da 64 GB rappresenta un ulteriore passo in avanti per l'unità USB ultra resistente più venduta, grazie a una quantità incredibile di spazio di storage e prestazioni eccellenti", afferma Jim Carlton, vicepresidente del reparto Marketing di Corsair. "Grazie al suo indistruttibile involucro protettivo, Survivor da 64 GB è ideale per l'archiviazione e il trasporto in tutta sicurezza di musica, video, immagini e altri file importanti".

Flash Survivor da 64 GB è già disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo. Ogni unità è dotata di cavo di estensione USB e targhetta per il nome. È supportata da una garanzia limitata di 10 anni e costa circa 130 euro.

Contenuti correlati

Corsair Flash Survivor, dati fisicamente protetti

La Corsair Flash Survivor non è la chiavetta USB più veloce, nemmeno la più piccola o più economica, e sinceramente non è nemmeno la più bella da vedere, tuttavia offre dei chiavi vantaggi agli utenti che vogliono proteggere fisicamente i propri dati.

Corsair TX950W, più che alimentatore una turbina

Corsair presenta un alimentatore da 950 watt certificato 80 PLUS Bronze... (leggi tutto)

SSD Corsair, 256 GB di prestazioni Extreme

La serie Extreme di Solid State Disk Corsair tocca la capacità di 256 GB.... (leggi tutto)

Kingston DataTraveler 300, penna USB da 256 GB

Kingston DataTraveler 300 è una soluzione perfetta per il ReadyBoost di Windows ... (leggi tutto)