Risultati benchmark: Just Cause 2

Test - Processori AMD FX, APU e le CPU Intel, anche Pentium a confronto per capire quali sono i più adatti per un PC per giocare.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: Just Cause 2

La classifica è nuovamente organizzata sulla base del frame rate minimo. Il Core i5 e il Core i3 sono al top. La buona notizia è che quasi tutti i chip testati raggiungono almeno i 30 FPS.

Come prima, dividiamo le due classifiche in base al prezzo.

Potete chiaramente identificare due cali nel momento in cui carico si fa più pesante, ed è anche il frangente in cui l'AMD A4-3400 soffre fino a scendere sotto i 30 FPS. La maggior parte degli altri processori si comporta abbastanza bene, anche se l'Athlon II X3 e gli X4 sono leggermente meno prestanti degli altri contendenti.

Spendendo un po' di più la situazione migliora, anche se le soluzioni serie FX e A8-3870K patiscono un po' di più di altri chip, che stanno sopra i 40 FPS.

Il Core i5 2400 di Intel è davanti a tutti, oltre i 60 FPS. Lo stesso vale per il Core i5 2500K. Ancora una volta vediamo il Core i3 2100 in ottima posizione, considerando il suo prezzo e gli avversari che lo circondano.