Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

Configurazioni e conclusioni

Pagina 4: Configurazioni e conclusioni
Il Dell Inspiron 15 7000 è un notebook ibrido 2 in 1 con schermo da 15,6 pollici che offre un design curato e un'autonomia superiore alla media.

Configurazioni

dell inspiron 15 5000 w 10

Dobbiamo attendere che questo notebook arrivi in vendita in Italia per conoscere il dettaglio delle configurazioni. Negli Stati uniti comunque sono disponibili diverse opzioni che contemplano CPU dal Pentium 3825U a Core i7, da 4 a 8 GB di memoria RAM, e dischi fissi da 500 GB a 5.400 RPM agli SSD da 256 GB. Oltreoceano i prezzi partono da 549 dollari, la configurazione in prova costa 899 dollari.

Conclusioni

Se cercate un notebook con schermo touch da usare per riprodurre film, foto, video e presentazioni, o per leggere le ricette in cucina il Dell Inspiron 15 7000 vi offre la flessibilità di design e nelle configurazioni che può fare al caso vostro. Inoltre vi offre un design davvero piacevole e una qualità costruttiva elevata.

La configurazione di punta però costa molto in proporzione con quello che offre rispetto ai concorrenti nella stessa fascia di prezzo. In particolare, se cercate prestazioni migliori, un'autonomia più prolungata, uno schermo di maggiore qualità e una tastiera più comoda, prendete in considerazione il Lenovo ThinkPad Yoga 15, che è un po' più pesante ma offre anche una grafica dedicata Nvidia per migliori prestazioni grafiche. Se lo schermo deve essere il punto di forza del vostro notebook ibrido invece date un'occhiata al Toshiba Satellite Radius P55W, che ha risoluzioni fino al 4K.