Display
Il display della nostra unità supporta la risoluzione WXGA (1280x768 pixel). La luminosità massima è di 157 cd/m2. Come molti display lucidi, è soggetto a fastidiosi riflessi se sottoposto a una forte luce diretta. Inoltre l'elevato contrasto fornisce immagini nitide e dettagliate.
Lavorando con questo notebook è utile lavorare vicino al monitor per individuare anche i caratteri più piccoli sul display dall'elevata risoluzione. Il display è luminoso al centro, mentre non è così per i lati e per gli angoli alti e bassi. Tuttavia la distribuzione della luminosità è accettabile in tutta la sua grandezza.
Come leggere questi diagrammi? Ogni box nel diagramma rappresenta uno dei 64 campi misurati e indica i relativi valori di contrasto e luminosità per il suddetto campo. I valori tra i campi vicini e le linee elevate emergono dall'interpolazione lineare delle misure di box adiacenti. I vari colori indicano parte della superficie del display per la quale i valori misurati cadono all'interno di un range di valori specifici, come indicato dalla legenda. I colori usati nella classifica non hanno a che fare con i colori del monitor.