Computer Portatili

Due portatili Centrino non solo per l’ufficio

Pagina 1: Due portatili Centrino non solo per l’ufficio

Due Centrino non solo per l’ufficio

I computer portatili basati su piattaforma Centrino sono largamente diffusi e apprezzati per l’ottimo rapporto tra potenza, durata batteria ed estrema silenziosità. A parità di piattaforma, i produttori di notebook differenziano i propri modelli con particolari chip grafici, componenti aggiuntivi. Non ultimi, peso e design sono fattori che possono spostare l’ago della bilancia del consumatore.

Per chi viaggia molto, peso e ingombro diventano una questione di primaria importanza, mentre chi sceglie un computer portatile in sostituzione di un desktop, opterà per un sistema con tutte le funzionalità multimediali disponibili sul mercato.

Asus A3000N (sopra) e
Sony Vaio VGN-A115S (sotto)

I portatili Sony Vaio VGN-A115S e Asus A3000N hanno in comune la tecnologia Centrino, ma differiscono per altre scelte: il primo ha un miglior impatto estetico ed è dotato di una sottosezione grafica più potente – al costo di un peso più elevato. Il secondo è invece più snello ed essenziale, adatto anche a chi viaggia spesso con il computer e non vuole rinunciare a uno schermo 15" ad alta risoluzione.