Alimentatori

EVGA B5, ecco i nuovi alimentatori 80 Plus

EVGA B5 è la nuova gamma di alimentatori certificati del colosso californiano. Gli alimentatori B5 forniscono la massima flessibilità ai costruttori di sistema con un design completamente modulare e un telaio compatto su tutti i modelli (sono lunghi 150 mm).

Queste soluzioni presentano uno degli standard più importanti per l’affidabilità, i condensatori giapponesi, che forniranno energia sicura e affidabile per gli anni a venire.

La ventola ultrasilenziosa fluido-dinamica da 135 mm diventa silenziosa se utilizzata in combinazione con la modalità ECO EVGA che permette di arrestare la ventola con carichi da bassi a medi. La ventola più grande e il profilo accuratamente studiato permettono un’esperienza più silenziosa rispetto agli alimentatori B3.

Caratterizzati da un design LLC Resonant + convertitore da DC a DC, gli alimentatori EVGA B5 sono efficienti fino all’89%, ben oltre i requisiti 80PLUS Bronze. Sono progettati con standard moderni, tra cui ATX V2.52, per fornire prestazioni e stabilità.

Questi alimentatori godono di una garanzia di 5 anni e includono:

  • Protezione da sovratensione (OVP)
  • Protezione da sottotensione (UVP)
  • Protezione da sovracorrente (OCP)
  • Protezione da sovralimentazione (OPP)
  • Protezione da cortocircuiti (SCP)
  • Protezione da sovratemperatura (OTP)

Prezzo e disponibilità non sono ancora stati annunciati.

Cercate un alimentatore da 500W di qualità? Vi consigliamo l’EVGA W1.