Tom's Hardware Italia
Alimentatori

EVGA, nuovi alimentatori semi-modulari della serie PQ

EVGA ha annunciato la nuova linea di alimentatori PQ, caratterizzati da un design semi modulare e dalla certificazione 80 PLUS Platinum. Sono dotati di modalità ECO, per cui la ventola si attiva solo quando si supera il 30% del carico. La qualità è assicurata dai condensatori gaipponesi in grado di garantire affidabilità a lungo termine. Leggi […]

EVGA ha annunciato la nuova linea di alimentatori PQ, caratterizzati da un design semi modulare e dalla certificazione 80 PLUS Platinum.

evga pq

Sono dotati di modalità ECO, per cui la ventola si attiva solo quando si supera il 30% del carico. La qualità è assicurata dai condensatori gaipponesi in grado di garantire affidabilità a lungo termine.

Leggi anche: Guida all'acquisto dell'alimentatore

Il design semi modulare permette di gestire i cavi al meglio, e l'unico cavo già presente è il 24-pin per l'alimentazione della scheda madre. Tutti gli altri possono essere tolti o rimossi a seconda delle esigenze.

fan noise 1000PQ

Gli alimentatori sono disponibili nelle versioni da 750, 850 e 1000 watt e sono tutti dotati di garanzia da parte del produttore di 10 anni. I prezzi variano dai 139 dollari per il modello meno potente fino ad arrivare ai 209 dollari per il PQ da 1000 watt.