Funzioni programmabili: sensori temperatura

Il Matrix Orbital MX610 è un display diverso dal solito che non visualizza più solo l'ora, la data, o gli altri soliti dati. Questo è un display programmabile, multi-funzionale che può offrire anche notizie in diretta, previsione del tempo, feed RSS e molto altro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Funzioni programmabili: Sensori temperatura

Per includere sul display i valori rilevati dai sensori della temperatura, è necessario spostarsi in una nuova schermata di programmazione. L'operazione è semplice, e sarà possibile effettuare la programmazione in pochi e semplici passi. Per visualizzare i valori in maniera appropriata, è necessario richiamare la giusta variabile del programma (un valore stringa). Per accedere al primo sensore della temperatura, per esempio, la stringa è [#$AdvDalVal000]. Potrete anche inserire del testo prima e dopo le parentesi quadre che delimitano la stringa. In questo caso, la stringa diventerebbe "Temperatura 1: [#$AdvDalVal000]".

Il risultato è mostrato in tempo reale sul display. Questa immediatezza è molto importante per controllare se tutti i caratteri inseriti vengono visualizzati in maniera corretta.

Every action needs its own screen.

Use the + button to set up a new screen entry.

Utilizzate il botton "+" per aggiungere una nuova opzione.

Start with a simple name for your new screen.

Iniziamo con l'inserimento del nome per la nuova schermata.

An associated icon provides a graphical symbol for later access.

Leggi altri articoli