OpenGL: Maya 2013, continua

Test della GeForce GTX Titan con applicazioni professionali. Tra OpenCL e CUDA, questa scheda pensata per il gaming può rivelarsi una buona soluzione per la vostra workstation? Scopriamolo in questo articolo.

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a cura di Tom's Hardware

OpenGL: Maya 2013, continua

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Benchmark Maya 5-8

La GeForce GTX Titan non fa il vuoto rispetto alle altre schede Nvidia in Maya 2013 e finisce persino dietro in un test. È molto interessante vedere come la GTX 580 riesca a tenere il passo in alcuni test.

La portabandiera basata su GPU GK110 non è così costante; si comporta peggio in alcuni benchmark rispetto ad altri, in particolare quando si applicano complessi effetti di shading e mesh. È possibile che i driver di Nvidia abbiano bisogno di tempo per maturare.

La HD 7970 GHz Edition ha problemi in queste aree, e finisce dietro alla HD 6970 in diversi test. Tutte queste schede sono pensate per carichi di lavoro tipici dei computer desktop, ma OpenGL non è una API confinata al solo settore professionale. Ottimizzare il software dovrebbe essere una priorità.