Giochi gratis con le schede Nvidia: rimane Assassin's Creed

È scaduto il bundle Pirati, Eroi e Spie di Nvidia, che coinvolgeva oltre ad Assassin's Creed IV anche gli ultimi Splinter Cell e Batman. Rimane solo il gioco piratesco di Ubisoft, offerto con schede dalla GTX 660 alla GTX 780 Ti e Titan.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha annunciato un cambiamento nei bundle che accompagnano le schede video GeForce. La promozione Pirati, Eroi e Spie infatti è scaduta e viene sostituita dal bundle di Assassin's Creed IV. Si passa quindi in taluni casi dall'avere due titoli (AC IV: Black Flag e Splinter Cell Blacklist) oppure tre (AC IV: Black Flag, Splinter Cell Blacklist, Batman: Arkham Origins), ad avere complessivamente un solo gioco.

Basta acquistare una GeForce GTX 660 o superiore per ottenere un coupon per scaricare il gioco di Ubisoft che vi mette nei panni dell'assassino-pirata Edward Kenway. I partner dell'offerta, almeno inizialmente, sono Next ed ePrice. Nvidia ricorda che i codici del bundle Pirati, Eroi e Spie già distribuiti sono ancora attivabili: nel caso di Batman Arkham Origins fino al 30 gennaio e nel caso dell'accoppiata AC IV più Splinter Cell Blacklist fino al 28 febbraio.

La casa di Santa Clara conferma invece il Bundle Free 2 Play, esteso fino al 30 giugno. Questa offerta riguarda le soluzioni GTX 650, 650 Ti e 650 Ti Boost e permette di avere fino a 55 euro di crediti con i titoli Hawken, World of Tanks e Planetside 2.