Pag 2

L'ultima generazione di dischi fissi esterni non solo è più bella da vedere, ma anche più intelligente, con funzioni come il backup one touch. Abbiamo testato il OneTouch di Maxtor e l'External Hard Drive di Seagate.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Maxtor OneTouch 250 GB, Continua

Le connessioni si trovano sul retro del case, le due FireWire consentono di collegare direttamente al OneTouch altre periferiche. Maxtor ha praticato dei fori di ventilazione sulla sinistra - una giusta precauzione trattandosi di drive da 7.200 giri al minuto. L'operatività in posizione verticale garantisce la più adeguata ventilazione. Il case in alluminio come già detto funge anche da dissipatore passivo.

Le prestazioni del OneTouch sono buone, nonostante Seagate e Western Digital offrono un miglior transfer rate e tempi d'accesso più rapidi.

Maxtor provides interlocking moldings to allow Several OneTouch drives to be stacked easily (see above). The rear view shows the USB port (left), both FireWire ports, the power connection, and on/off switch.

Sul lato superiore notate le "slitte" per impilare diverse unità una sopra l'altra. A sinistra notate la porta USB seguita da due FireWire, la presa per l'alimentazione e l'interruttore d'accensione e spegnimento.

Maxtor OneTouch 250 GB, Continued

Maxtor OneTouch 250 GB, Continued