Hydra Bench, il banchetto di prova all'italiana

L'italiana Hydra presenta Hydra Bech, banchetto di prova per chi ama cambiare e testare hardware continuamente.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Arriva sul mercato Hydra Bench, il nuovo banchetto di prova dell'italiana Hydra - nota ai più per l'Hydra Desk. Disponibile da oggi sul sito dell'azienda in due versioni, la Standard a 70 euro e la Deluxe a 130 euro, Hydra Bench nasce come un prodotto per chi cambia hardware molto spesso e vuole una soluzione solida ma al tempo stesso funzionale.

Hydra Bench 1

Il banchetto è costruito interamente in acciaio con uno spessore di 1,2 mm e può ospitare schede madre fino alle E-ATX, alimentatori ATX e radiatori da 360 mm di qualsiasi spessore. "Ci siamo assicurati anche vi fosse adeguato spazio di archiviazione, potendo inserire fino a tre dischi da 3,5 pollici e quattro da 2,5 pollici", spiegano in casa Hydra.

Il banchetto offre fino a 8 slot di espansione e la possibilità di installare fino a quattro soluzioni da 5,25 pollici. Sono presenti inoltre alloggiamenti per un tasto da 16 e uno da 19 mm.

Hydra Bench 4

Per quanto concerne le due versioni, quella Standard è composta dal solo banchetto con un tasto da 16 mm e un supporto per radiatori fino a 360 mm. La versione Deluxe ha due lastre di plexiglass UV reactive con predisposizione per illuminazione con LED (non forniti), accoppiate ad altre due piastre in acciaio, due tasti (uno da 16 e uno da 19 mm) e due supporti radiatore.

Sarà chiaramente possibile acquistare il plexiglass, tasti e gli altri accessori (tra i quali un secondo supporto radiatore, supporto per GPU ruotate di 90 gradi, ed altri ancora in futuro) anche separatamente, per aggiornare ed espandere Hydra Bench.


Tom's Consiglia

Cambi spesso hardware? Cerca il banchetto di prova che fa per te!