Terratec Razer Boomslang 2100

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Terratec Razer Boomslang 2100

Terratec Razer Boomslang 2100

Questo mouse sembra uscito direttamente da un film di Batman e la sua tecnologia è decisamente antiquata. Siamo però rimasti molto incuriositi dal questo prodotto, erede dei più precisi mouse sulla piazza, acquistati dalla Terratec.

Terratec Razer Boomslang 2100

Abbiamo un mouse con cavo per destrimani, dalla forma specificamente progettata per i giochi. E' molto comodo, non c'è dubbio. E' impossibile mancare gli enormi tasti, anche nel cuore della battaglia. La sua spropositata sensibilità, tuttavia, potrebbe causare un colpo accidentale che colpirà i vostri alleati. Ci sono altri due tasti ugualmente sensibili ai lati, ma non sono particolarmente accessibili.

Terratec Razer Boomslang 2100

La rotellina di scroll, rumorosa come una mitragliatrice, è davvero troppo dentellata. Per quanto riguarda unicamente l'ergonomia, è davvero lontano dal Logitech Click! Plus, ad esempio. Dite quello che volete ma bisogna ammettere che la cover nera con finiture in gomma gli conferisce un aspetto davvero professionale e apparentemente la differenza è data dalla sua precisione.