IOGear Combo 1.8" Ion Drive: doppia connessione.
Se credete alle parole del produttore, il Combo 1.8" Ion Drive è perfetto per i professionisti in movimento. È abbastanza piccolo da essere facilmente agganciabile alla cintura.
La clip sulla parte posteriore dell'unità lo rende davvero pratico.
Per quanto riguarda dimensioni e clip, le affermazioni di IOGear sono pienamente giustificate. La molla è estremamente comoda durante gli spostamenti, mentre le dimensioni (1.7cm x 8cm x 12cm) e il peso (0.18kg) rientrano in criteri accettabili, rispetto altri modelli da 1,8'', che possono tuttavia essere più piccoli e leggeri.
Il Combo 1.8" Ion Drive è molto più grande e pesante del suo rivale, e anche di altri prodotti cooncorrenti.
IOGear include cavi di collegamento molto lunghi, due adattatori per l'alimentazione e una custodia per il trasporto. Abbiamo trovato impressionante la quantità di accessori inclusi nella confezione. Oltre al disco è presente un cavo USB e uno FireWire, un trasformatore per l'alimentazione e uno per alimentarlo tramite una porta USB. I cavi sono molto lunghi (quasi due metri), rendendo facile il collegamento con qualsiasi sistema desktop. I lunghi cavi di collegamento rendono facilissima la connesione anche con quei desktop privi di porte USB sulla parte frontale.