Software e conclusioni

Il Lenovo Y700 è un notebook multimediale con prestazioni e audio di buon livello che si presta anche per giocare, con qualche compromesso.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Software

Lenovo ha fatto del suo meglio per evitare il bloatware e installare invece utility realmente utili all'utente, fra cui il software proprietario per la diagnostica. Troviamo poi OneKey Recovery, che ripristina i file più importanti in caso di crash del sistema, REACHit che permette l'accesso ai file da diversi dispositivi e SHAREit per la condivisione dei file in rete.

y700 15 full size

Conclusioni

Il Lenovo Y700 è una valida alternativa per gli appassionati di giochi che sono alla ricerca di un notebook non eccessivamente costoso e capace di gestire le sessioni di svago con qualche compromesso. Il display migliorato rispetto all'edizione precedente e una maggiore autonomia rendono questo notebook più interessante rispetto al modello dell'anno scorso.

Spendendo poco di più si può avere l'Alienware 15, con uno schermo ottimo, una buona autonomia e varie opzioni di personalizzazione.