Risultati Benchmark: le eccezioni

Anteprima - Virtualizzare la GPU per usare Quick Sync su un sistema Z68. Questo è Virtu.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: le eccezioni

Non tutti i nostri test sono andati alla perfezione, ma in molti casi c'era una buona spiegazione, o una soluzione in arrivo con un aggiornamento.

Ad esempio Virtu supporta Aliens vs. Predator, ma non la demo che abbiamo usato per il benchmark, e quindi non riconosce il relativo eseguibile. Di conseguenza abbiamo un errore all'avvio, perché la scheda Intel HD Graphics non è compatibile con le DX11. Se avessimo potuto aggiungere il titolo manualmente, saremmo riusciti a farlo funzionare.

HAWX 2 non è nella lista di Lucidlogix. Avremmo potuto aggiungerlo manualmente se la funzionalità fosse stata abilitata. Dato che era disponibile la modalità DX9, questo titolo riesce a funzionare grazie all'HD Graphics.

Just Cause 2 è un altro titolo che non è nella lista di Lucidlogix e dà problemi. Perché la scheda di AMD è più veloce di quella Nvidia? Alcune funzionalità sono disponibili solo sulla GeForce. Abilitandole, aggiungono interessanti qualità visive, ma hanno un impatto sulle prestazioni.

Anche Metro è supportato, ma l'eseguibile legato alla demo non si chiama metro2033.exe; quindi non funziona su nessuna scheda video dedicata con Virtu. Per controllare il supporto, abbiamo fatto partire il gioco e giocato a una parte del primo livello con Virtu abilitato fino a quando non abbiamo incontrato una schermata blu, colpa di un problema interrupt. Sembra che la possibilità di registrare le prestazioni con Virtu attivo sia limitata ai benchmark che funzionano dall'interno di ogni gioco.