Matrox Graphics è lieta di informare che il nuovo prodotto Matrox TripleHead2Go è in distribuzione in tutto il mondo. TripleHead2Go è un box delle dimensioni di un palmare che fornisce la capacità di collegare tre monitor a workstation, sistemi di gaming o laptop.
Molti sviluppatori stanno collaborando con Matrox per effettuare le modifiche opportune in modo che i loro giochi siano compatibili con TripleHead2Go. Giochi come World of Warcraft di Blizzard Entertainment, Half-Life 2: Lost Coast di Sierra e Valve e Unreal Tournament 2004 di Epic Games sono stati aggiunti di recente all’elenco degli oltre 150 titoli supportati.
Costante è l’impegno Matrox nell’arricchire l’elenco dei giochi supportati, rilasciandone informazione nel sito web. La Matrox Surround Gaming Utility - applicazione software in dotazione con TripleHead2Go che aggiorna automaticamente i file di configurazione del gioco con le impostazioni corrette per le risoluzioni TripleHead - ora supporta oltre 135 titoli. Gli utenti possono scaricare l’ultima versione all’indirizzo.
Dopo prove dirette del prodotto, molti fra i principali integratori americani stanno incorporando TripleHead2Go nelle loro soluzioni chiavi-in-mano, convinti che diventerà un nuovo standard d’uso.
In Italia il dispositivo è in distribuzione a un prezzo che si aggira tra i 270 e i 300 Euro.
News correlate: