Storage

Netgear ReadyNAS Ultra Plus, soprattutto veloci

Netgear presenta quattro nuovi prodotti della famiglia di media server per ambiente domestico ReadyNAS Ultra. La nuova serie Plus fornisce approssimativamente il 30% di prestazioni in più rispetto ai  ReadyNAS Ultra, secondo i dati dichiarati dall’azienda. Inoltre, il modello a 2 alloggiamenti della famiglia Ultra sarà presto disponibile in tutto il mondo.

Netgear ReadyNAS Ultra Plus

La serie ReadyNAS Ultra Plus trasforma le reti media domestiche inviando contenuti multimediali a dispositivi portatili, desktop e console di gioco locali o remoti. Gli utenti TiVo possono utilizzare ReadyNAS Ultra Plus per ampliare la funzionalità DVR.

Caratteristiche dei nuovi ReadyNAS Ultra Plus – Clicca per ingrandire

Il supporto alla transcodifica Orb consente di inviare i formati multimediali appropriati agli schermi idonei, trasmettendo film in streaming ai dispositivi portatili in qualsiasi postazione connessa. Skifta trasferisce film e brani musicali a qualsiasi schermo DLNA in rete. È ora disponibile anche l’accesso remoto ai file per utenti iPhone grazie alla nuova iPhone Application ReadyNAS remote.

Caratteristiche dei nuovi ReadyNAS Ultra Plus – Clicca per ingrandire

“La famiglia ReadyNAS Ultra arricchisce il mercato dei media server per ambiente domestico con partnership e applicazioni all’avanguardia. La nuova serie Ultra Plus rappresenta ora il sistema di storage domestico più potente attualmente disponibile sul mercato,” dichiara Netgear. Al momento non si conoscono prezzi e disponibilità di questi modelli. Gli interessati possono controllare il sito web del produttore, in attesa di ulteriori aggiornamenti.