Notebook MSI PX600 in cuoio e alluminio

L'MSI PX600 Prestige Collection cerca di catturare gli utenti più raffinati.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

MSI ha presentato il notebook PX600 Prestige Collection, che si distingue per una combinazione di cuoio classico e moderno, per la scocca, e un filo d'alluminio spazzolato, presente sul touchpad.

Il PX600 Prestige Collection è stato equipaggiato con Easy Access Touch Sensor, un sistema che permette con un tocco di accedere a tutte le funzioni più utili del notebook.

Il notebook ha una lunghezza di 360 millimetri, 295,5 di larghezza e 37,5 di altezza e integra la funzione ECO per il risparmio energetico. Basta agire sul sensore ECO per passare tra cinque diverse modalità: la modalità gioco, filmato, presentazione, office e la modalità Turbo battery. Secondo il profilo scelto, il portatile aumenterà o ridurrà le prestazioni per salvaguardare la batteria o offrirvi maggiore potenza.

All'interno del notebook troviamo una scheda video Nvidia GeForce 9300M GS DDR2, con 256MB di VRAM, un processore Intel Core 2 Duo, 4 GB di memoria DDR2 e hard disk 320 GB. Il display è da 15.4 pollici e l'audio supportato è 7.1.

Nel comparto della connettività troviamo un card reader 4-in-1, due porte USB 2.0, Wireless LAN 802.11 a/g/n, Gigabit LAN, IEEE 1394. Non manca una webcam 2.0 e una porta HDMI. MSI non ha comunicato il prezzo di vendita.