image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Intel lavora alle CPU next-gen a core unico Intel lavora alle CPU next-gen a core unico...
Immagine di Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'as...

Nvidia Game Ready Driver, ecco l'aggiornamento per Valorant e Minecraft Dungeons

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver Game Ready con supporto a Valorant, Minecraft Dungeons, Disintegration, Crucible, e Windows 10 May 2020 update.

Advertisement

Avatar di Jacopo Ferrante

a cura di Jacopo Ferrante

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/05/2020 alle 14:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:35
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 446.14 WHQL con migliore supporto a Valorant, Minecraft Dungeons, Disintegration, Crucible e compatibilità Windows 10 May 2020 update.

Valorant, prodotto da Riot Games, è uno sparatutto tattico a squadre composte da 5 giocatori. La sfida avviene in un'arena chiusa e il singolo giocatore può spaziare tra un ampio arsenale di armi e gadget. La formula ricorda un po' quella di Counter Strike: Global Offensive (CS:GO) ma le possibilità del giocatore sono ben più numerose.

Guarda su

Minecraft Dungeons è l'ultimo titolo del popolare brand Minecraft, è stato prodotto da Mojang Studios e distribuito su PC, PS4, Xbox e Nintendo Switch il 26 maggio. È un'IP (proprietà intellettuale) ispirata ai classici dungeon crawler, in altre parole dovrete farvi strada in enormi arene chiuse (dungeon) e potenziare progressivamente il vostro equipaggiamento in vista della battaglia finale contro il malvagio Arci-abitore.

Disintegration è uno sparatutto in prima persona la cui uscita è prevista per il 16 giugno. Questo videogame si differenzia dai tipici titoli del genere poiché, nel corso delle missioni, si piloterà una gravbike, ossia una moto volante con la quale attaccare gli avversari dall'alto. Inoltre, si dovranno anche gestire tre soldati (che combatteranno sotto i comandi dell'IA) ciascuno dei quali è dotato di un'abilità speciale. Non mancherà una modalità multiplayer con cui confrontarsi con altri giocatori e la tipica campagna, di cui non si sa ancora molto.

Crucible è il primo gioco pubblicato da Amazon Games e ricorda molto Overwatch, ma in un arena ben più ampia e ricca di possibilità. Avrete a disposizione un roster di 10 eroi, ciascuno con un'arma e delle abilità specifiche, e per vincere sarà necessario ottenere i cuori degli alveari che compariranno solo dopo aver distrutto speciali nidi alieni in uno spawn casuale. Se il vostro eroe viene sconfitto, potrete scegliere un punto della mappa dove risorgere. A differenziare questa IP da prodotti già visti è la raccolta dei punti esperienza: nell'arena dovrete eliminare i dinosauri per aumentare di livello e accrescere le vostre statistiche.

Guarda su

I nuovi driver Game Ready supportano anche l'aggiornamento di Windows 10 May 2020, che sarà distribuito nei prossimi giorni. L'update di Microsoft offre una vasta gamma di nuove funzionalità, come il controllo della temperatura della GPU in Task Manager e l'introduzione della nuova API grafica DirectX 12 Ultimate. Quest'ultima introdurrà il supporto a ray tracing, shading a velocità variabile e molto altro, per i giochi next-gen.

Potete scaricare i nuovi driver Game Ready di Nvidia selezionandoli manualmente dalla pagina dedicata oppure effettuare il download del software GeForce Experience che aggiornerà automaticamente la scheda video con gli ultimi driver.

Cercate la GPU di fascia alta col miglior rapporto qualità-prezzo? Vi consigliamo la Nvidia GeForce RTX 2080 Super.

Le notizie più lette

#1
Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

Smartphone

Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

#2
Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo
3

Hardware

Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo

#3
Possibile svolta per il quantum computing

Scienze

Possibile svolta per il quantum computing

#4
Intel lavora alle CPU next-gen a core unico
4

Hardware

Intel lavora alle CPU next-gen a core unico

#5
Diabete, un gel all’ossigeno evita l’amputazione
1

Scienze

Diabete, un gel all’ossigeno evita l’amputazione

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo
3

Hardware

Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo

Di Marco Pedrani
Intel lavora alle CPU next-gen a core unico
4

Hardware

Intel lavora alle CPU next-gen a core unico

Di Antonello Buzzi
Connettore 16-pin si espelle da solo: lo strano report di alcuni utenti
5

Hardware

Connettore 16-pin si espelle da solo: lo strano report di alcuni utenti

Di Marco Pedrani
Anthropic lancia Claude Code Security per il code scanning
1

Hardware

Anthropic lancia Claude Code Security per il code scanning

Di Antonello Buzzi
Un motore elettrico funzionante con una sola stampa 3D: ora si può

Hardware

Un motore elettrico funzionante con una sola stampa 3D: ora si può

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.