Nvidia, nuovo bundle: fino a tre giochi gratis con le GeForce

Assassin' s Creed IV: Black Flag, Batman: Arkham Origins e Splinter Cell: Blacklist al centro dei bundle Nvidia che accompagnano le schede GeForce GTX della serie 600 e 700.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha annunciato un nuovo bundle chiamato "Pirates, Heroes and Spies": chi acquisterà una GeForce GTX 760, oppure una GTX 680, una GTX 670, una GTX 660 Ti o una GTX 660 riceverà una copia gratuita di Assassin's Creed IV: Black Flag e Tom Clancy Splinter Cell Blacklist, mentre chi sceglierà una GTX 770, una GTX 780 o una GTX Titan, oltre a questi due giochi, avrà diritto anche a una copia gratuita di Batman: Arkham Origins.

Negli Stati Uniti questi bundle sono accompagnati anche da sconti rispettivamente di 50 e 100 dollari per l'acquisto di una console Nvidia Shield, la soluzione portatile basata su Android e Tegra 4 che abbiamo già recensito a questo indirizzo.

Clicca per ingrandire

Questa offerta sarà disponibile presso i rivenditori aderenti all'iniziativa da lunedì 28 ottobre. "Nvidia possiede un ricco patrimonio su PC e The Way It's Meant To Be Played è sinonimo di giocatori PC in tutto il mondo. Alcuni dei giochi più attesi di questa stagione sono stati realizzati con le tecnologie sviluppate da Nvidia e tra loro vi sono Assassin's Creed IV: Black Flag, Batman: Arkham Origins e Call of Duty: Ghosts", scrive l'azienda nel suo comunicato stampa,

Il gioco di Ubisoft Assassin's Creed IV: Black Flag integra God Rays, che ha permesso agli sviluppatori di integrare fasci di luce che illuminano la scena dall'alto; c'è poi l'occlusione ambientale orizzontale (HBAO+) per un rendering più realistico di ombre attorno a oggetti che ostacolano i raggi di luce; PCSS (percentage-closer soft shadows) migliora l'interazione con le ombre, e infine il TXAA (anti-aliasing temporale) riduce le scalettature.

Il nuovo Batman gode di supporto integrato per PhysX, che migliora gli effetti particellari, di turbolenza e l'animazione degli abiti. Le tecnologie Nvidia Bokeh e Depht of Field (profondità di campo) cercano di assicurare la migliore qualità di visione senza badare alla prospettiva della videocamera. Non mancano ovviamente HBAO+, PCSS e TXAA. Infine, Ghost vanterà PhysX per la gestione con la GPU di effetti particellari e turbolenze, TXAA e HBAO+.