Accessori PC e Gaming

Razer e Mass Effect 3: tastiere, mouse e cover iPhone

Razer Mass Effect 3 Edition, un nome che dice tutto. Si tratta di una linea di periferiche realizzate dalla rinomata Razer a tema Mass Effect 3, l’ultimo capitolo dell’action RPG di Bioware che sarà disponibile dal 9 marzo su PC, Xbox 360 e PS3.

L’azienda statunitense ha realizzato versioni personalizzate del mouse Razer Imperator, del tappetino Razer Vespula, della tastiera Razer BlackWidow Ultimate, del controller Razer Onza Tournament Edition Xbox 360 e delle cuffie Razer Chimaera Xbox 360. L’azienda ha anche realizzato un bumper per iPhone 4/4S e una borsa.

Il mouse per destrorsi Mass Effect 3 Razer Imperator sarà venduto a 80 euro e si fregia di un sistema a doppio sensore 4G a 6400 DPI, sette tasti laterali programmabili Hyperesponse, memoria integrata e modifica della sensibilità al volo. Ad affiancarlo il tappetino Vespula, con due superfici differenti (per movimenti più rapidi o precisi), che sarà venduto a 35 euro.

La tastiera meccanica Mass Effect 3 Razer BlackWidow Ultimate sarà disponibile a 140 euro, con tasti programmabili, dieci profili software personalizzabili, 5 macro e numerose altre caratteristiche di assoluto rilievo.

Il controller da gioco Onza TE Mass Effect 3 Edition, compatibile con Xbox 360 e PC, ha due stick analogici programmabili, due bottoni multi-funzione, quattro bottini Hyperesponse e un D-Pad di precisione. È disponibile a 60 euro.

Le cuffie 5.1 Razer Chimaera per Xbox 360 saranno vendute a 210 euro, il bumper per iPhone 4S/4 sarà disponibile a 25 euro, mentre per la borsa dovrete sborsare 80 euro. Potete vedere tutte le novità di Razer anche in un video sul nostro canale YouTube.