CPU

Shadow Of War & Project CARS 2

Pagina 8: Shadow Of War & Project CARS 2

Shadow Of War                             

test 22

test 23
test 24

I due Threadripper di seconda generazione sono ampiamente competitivi in questo gioco, con il 2950X che offre – senza sorprese – le migliori prestazioni. Tutti i processori hanno garantito un'esperienza di gioco ottimale.

Project CARS 2

test 25
test 26
test 27

Project CARS 2 è stato ottimizzato per il threading, ma le frequenze hanno un chiaro impatto come evidenziato dal Core i7-8700K che tiene il passo di CPU ben più carrozzate.

Abbiamo sperimentato un picco ripetibile nella nostra sequenza registrata con il Threadripper 2990WX, ma ha avuto poco impatto sulle prestazioni generali e registrato solo un piccolo calo nel frame time al 99,9 percentile.

Valutazione dei test con i giochi

Un giudizio intermedio dopo i test con i giochi. È chiaro che se il vostro unico scopo è giocare, la scelta migliore continua essere quella dei processori desktop. Non solo perché attualmente sono pochissimi i titoli che sfruttano molti core, e non esistono giochi in grado di sfruttare tutti i core messi a disposizione dai processori Threadripper. Oltretutto vengono spesso premiate le prestazioni IPC e le elevate frequenze, su cui Intel mantiene un vantaggio.