Scanner Fujitsu fi-6800, in regalo ai fortunati

Il nuovo scanner fi-6800 in sostituzione del vecchio modello, questo il concorso di Fujitsu.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Fujitsu ha deciso di promuovere il suo nuovo scanner fi-6800, lanciando un concorso per trovare il suo più vecchio predecessore ancora in funzione. "Chi dimostrerà di averlo - in ciascun paese tra quelli coinvolti (Germania, UK, Italia, Francia, Paesi Bassi) - riceverà in premio uno scanner fi-6800 in sostituzione del vecchio modello", si legge nel comunicato ufficiale.

fi-6800

Lo scanner fi-6800 raggiunge velocità di 130ppm e 260ipm nei formati A3 e A4
, permettendo agli utenti di effettuare scansioni in orientamento orizzontale a colori anche restando comodamente seduti. Lo scanner è caratterizzato da un design compatto totalmente rinnovato che incorpora svariate innovazioni nella tecnologia di alimentazione della carta per assicurare performance ottimali nel tempo.

"Per festeggiare l'arrivo del nuovo scanner Fujitsu fi-6800 abbiamo pensato a questo simpatico concorso che ci vedrà alla ricerca del più vecchio predecessore ancora funzionante. Un'iniziativa che dimostra la longevità e la qualità degli scanner Fujitsu dandoci allo stesso tempo l'occasione di premiare i nostri clienti più fedeli che si sono affidati e si affidano ancora alle nostre soluzioni per la scansione documentale", ha spiegato Klaus Schulz, dirigente del Gruppo.