Accessori PC e Gaming

Sharkoon Skiller SGM2, mouse gaming a prezzo contenuto

Sharkoon ha presentato Skiller SGM2, un mouse gaming nato per gli eSports e dal prezzo molto competitivo di 18 euro. Il dispositivo è semplice, ergonomico, realizzato per destrors e con un sensore ottico fino a 6400 DPI. È dotato di lati gommati e due pulsanti per il pollice della mano.

Il cuore pulsante del mouse è il suo sensore ottico, ottimizzato per gli eSports e impostabile fino a 6400 DPI. È possibile scegliere fra quattro livelli di DPI – 400, 1200, 3200 e 6.400 – al volo, tramite il tasto dedicato. L’illuminazione funge da indicatore dei DPI selezionati.

Lo Skiller SGM2 si presenta con illuminazione RGB, contraddistinta da una striscia di contorno e dal logo illuminato, abbinata a un design compatto in colorazione nera. Usando l’interruttore sul fondo del mouse è possibile selezionare fino a sei modalità di illuminazione. Qualora l’illuminazione non fosse più necessaria, può essere disattivata.

Tra le altre specifiche tecniche citate troviamo il polling rate di 1000 Hz, la distanza di stacco di 2 mm, l’accelerazione massima di 22,5G, quattro piedini in PTFE e un peso di 106 grammi (senza cavo). Il cavo ha una lunghezza di 180 mm.