Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

SonicWALL ha annunciato oggi l'istituzione del nuovo centro operativo in Europa. Alla guida dell’iniziativa è Rob van Oostenbrugge che ricopre la carica di managing director delle operazioni europee.

Il centro operativo europeo di SonicWALL, ha base in Olanda, è composto da un gruppo di esperti, la cui funzione è di adattare la proposta commerciale di SonicWALL alla domanda del mercato europeo. Le nuove attività che saranno espletate dal centro includono:

- gestione dei prodotti finalizzata all'introduzione di nuove applicazioni e servizi per il mercato Europeo

- gestione dell'assistenza clienti, che comprende la comunicazione marketing per aumentare la notorietà del marchio e per accelerare i programmi di incentivazione del canale

- controllo finanziario ed analisi a livello europeo

- management EMEA per alleanze strategiche e acquisizioni

"Il nuovo Centro Operativo europeo è una conseguenza diretta dell'importanza strategica attribuita alla regione europea dalla direzione di SonicWALL", ha affermato Matt Medeiros, CEO. "Abbiamo l'obiettivo di fornire ai nostri partner e ai nostri clienti europei il giusto supporto in termini di innovazione, di marketing e sistemi di reporting efficaci".

"Sono lieto di condurre il nuovo Centro Operativo Europeo", ha detto Rob van Oostenbrugge. "SonicWALL fa passi da gigante nel mercato europeo della sicurezza Internet e il Centro Operativo Europeo è un elemento chiave della nostra strategia globale generale".