Sony Vaio M, svelato il nuovo netbook segreto

Sony sta per rendere disponibile la nuova famiglia netbook Vaio M. Su Internet sono apparse le prime immagini e i dettagli hardware più importanti. Abbastanza sicura la presenza del processore Intel Atom N450, HDD da 250GB e schermo a LED da 10,1 pollici.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Sony Vaio M è la nuova linea netbook del colosso giapponese che dovrebbe sostituire o forse affiancare la serie W. Al momento non vi è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, ma su Internet sono già apparse le prime immagini e i dettagli tecnici più importanti.

Sony Vaio M

Le indiscrezioni sembrano essere piuttosto accreditate, ma è evidente che Sony potrebbe intervenire all'ultimo momento cambiando o arricchendo le configurazioni disponibili.

Vaio M - clicca per ingrandire

In linea di massima i Sony Vaio M monteranno un processore Intel Atom N450 da 1.66GHz, 1GB di DDR2 SDRAM, hard disk da 250GB (5400rpm) e piattaforma video Intel Graphics Media Accelerator 3150. Lo schermo wide sarà un modello da 10,1 pollici di diagonale con retro-illuminazione a LED. Non dovrebbero mancare i supporti Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth, nonché una webcam integrata.

Sony Vaio M - clicca per ingrandire