Voce alle aziende

Techly presenta i nuovi mini hub ruotabili

TECHly, leader nello sviluppo di tecnologie utili, smart e veloci propone, per coloro che hanno bisogno di collegare più dispositivi al proprio device, i nuovi mini hub ruotabili.

Techly mini hub ruotabile
È sempre più diffusa la necessità di avere a disposizione più porte USB che permettono di connettere qualsiasi periferica esterna come mouse, stampante, smartphone, tastiera, disco rigido etc. I mini hub firmati Techly, semplici e maneggevoli, consentono di collegare al proprio notebook, tablet o PC fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Facile da utilizzare, il primo modello IUSB2-HUB3-ROTB, non richiede installazione e può essere collegato a dispositivo acceso. Supporta una velocità di trasferimento dati pari a 480 Mbps ed è dotato di 3 porte USB 2.0, sopra alle quali è presente un LED di notifica di colore blu che si illumina quando viene connesso al PC.

La particolarità che differenzia questo mini Hub da quelli generici, è la presenza di un connettore USB ruotabile, in grado di roteare da 90° a 180° assicurando praticità e flessibilità nel collegare tutte le periferiche in qualsiasi posizione. Dalla forma compatta e intuitiva, il mini dispositivo misura solo 5,0×3,2×1,9 cm.

Techly mini hub ruotabile
Il secondo modello simile al precedente, IUSB3-HUB3-ROTB, di dimensioni leggermente più grandi, 5,5×3,0x2,6 cm, presenta 3 porte USB di tipo 3.0 e una velocità di trasmissione dati maggiore, pari a 5Gbps. Offre il collegamento immediato Plug and Play e la rotazione del connettore USB di 90/180°. Ideali da portare con sé, i nuovi mini hub ruotabili sono compatibili sia con il sistema operativo Windows che Mac.