Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Far Cry Primal, GTA: V e Hitman

Pagina 5: Far Cry Primal, GTA: V e Hitman
Far Cry Primal Far Cry Primal è un gioco che pesa maggiormente sulla grafica. Il risultato è che vediamo grosse differenze tra il NUC 8 VR e le nostre configurazioni desktop. Ancora una volta, overcloccare GPU e memoria HBM2 porta a risultati migliori. Le prestazioni del NUC sono abbastanza fluide da poter essere considerate giocabili a nostro […]

Far Cry Primal

Far Cry Primal è un gioco che pesa maggiormente sulla grafica. Il risultato è che vediamo grosse differenze tra il NUC 8 VR e le nostre configurazioni desktop.

test 16
test 17
test 18
test 19
test 20

Ancora una volta, overcloccare GPU e memoria HBM2 porta a risultati migliori. Le prestazioni del NUC sono abbastanza fluide da poter essere considerate giocabili a nostro avviso, e le misure sulla variabilità del frame time sono incoraggianti. La GTX 1060, senza collo di bottiglia dalla CPU, è solo di poco più veloce.

Grand Theft Auto V

GTA V risponde in maniera migliore all'overclock della GPU, come ci aspettavamo. Ma anche in configurazione stock il NUC è sorprendentemente capace all'impostazione Ultra del gioco.

test 21
test 22
test 23
test 24
test 25

La GTX 1060 continua a scalare man mano che l'abbiniamo a processori più potenti. Tuttavia, abbiamo notato una media di un solo frame al secondo in più dopo aver overcloccato il processore Core i7-8809G del NUC. La grafica sembra essere ancora il collo di bottiglia della piattaforma.

Hitman

test 26
test 27
test 28
test 29
test 30

Il NUC si comporta sorprendentemente bene in Hitman. Il piccolo PC di Intel potrebbe far storcere il naso a qualche appassionato per la sua tendenza di apparire nella parte bassa della nostra classifica. Ma, considerando l'hardware che stiamo usando per il confronto, è impressionante che il PC di Intel riesca comunque a offrire queste prestazioni.