Dettagli Ultra – 1920 x 1080

Test di The Elder Scrolls Online, il nuovo MMORPG di Bethesda, con diverse schede video e processori. Ecco i risultati dei nostri benchmark.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Dettagli Ultra - 1920 x 1080

Nelle pagine precedenti ci siamo occupati delle impostazioni grafiche meno esigenti, ma immaginiamo che la maggior parte dei lettori di Tom's Hardware sia curiosa di scoprire come si comporti The Elder Scrolls Online usando le opzioni Ultra. La prima ondata di test l'abbiamo condotta a risoluzione 1920 x 1080.

La Radeon R7 250X e la GeForce GTX 650 hanno gestito la qualità grafica media con facilità, ma a questo livello rallentano considerevolmente, finendo al di sotto della soglia di 30 FPS. Carichi di lavoro ancora più elevati potrebbero diventare un problema.

Al contrario, la Radeon R7 260X e la GeForce GTX 750 Ti mantengono The Elder Scrolls Online al di sopra dei 35 FPS senza incertezze.

Nonostante il frame rate sia indubbiamente calato rispetto ai nostri benchmark con qualità grafica media, la variabilità resta bassa, lasciandoci con poche preoccupazioni legate alla fluidità del gameplay.