Thermaltake ha presentato la 2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1, un evento di modding all'interno della sua comunità che prenderà il via domani e conterà 11 dei migliori modder al mondo di Regno Unito, Germania, Vietnam, Australia, Italia, Cina, Giappone, Francia, Belgio, Olanda e Stati Uniti.
Per l'Italia partecipa Daniel Bolognesi (Twister), vincitore di diverse competizioni di modding su Bit-Tech come PC Domination, e Cooled PC. La sua mod più famosa è nota con il nome "Twister mod 8.0.0.D".

I concorrenti useranno soluzioni di raffreddamento Thermaltake Tt LCS e l'alimentatore Toughpower DPS G RGB 1250W Titanium per trasformare il case ATX open frame Thermaltake Core P5 montabile a parete in una soluzione totalmente nuova.
Chiunque tra l'11 maggio e il 25 maggio potrà votare le mod preferite (registrandosi presso la community di Thermaltake), con l'opportunità di vincere premi da Thermaltake e altri partner come Newegg, TT Premium, Tt eSPORTS, LUXA2, Intel, Asus, Samsung e Avexir. I tre vincitori si spartiranno fino a 15.000 dollari e oltre 10.000 dollari di valore in hardware.
Parallelamente Thermaltake ha presentato anche la Thermaltake 2016 MFC (Modding Fighting Championship), dove due campioni si batteranno ad armi pari: sono il tailandese Suchao Prowphong, vincitore della 2015 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1, e Jesse Palacio, filippino, vincitore della 2015 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 2.
![]() | Thermaltake Core P5 |