ThermalTake Level 10 GT, il case per farsi notare

ThermalTake aggiorna il proprio catalogo con il Level 10 GT. Si tratta dell'evoluzione di un esclusivo modello di due anni fa. Disponibile in diverse versioni, non è adatto a chi vuole spendere poco.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

ThermalTake rivede e rinnova il case Level 10, modello che sconvolse il mercato due anni fa, e che era prodotto in collaborazione con BMW. All'epoca si trattava di una case del tutto diverso dal panorama, ma anche costosissimo, visto che ci volevano quasi mille euro.

ThermalTake Level 10 GT

Quest'anno l'azienda torna su quel progetto, con prezzi un po' più ragionevoli – ma non certo bassi – e ci presenta il Level 10 GT. Ne esistono diverse varianti, come potete vedere dalla galleria fotografica.

Solo tre sono però le versioni realmente acquistabili, quella classica di colore nero, il Level 10 GT Snow Edition, in versione bianca, e il Level 10 GT LCS, con raffreddamento a liquido.

Queste ultime due sono edizioni limitate, ma nonostante la nostra insistenza non siamo riusciti a scoprire quanti esemplari ne saranno prodotti esattamente.

###old944###old

Il modello LCS è dotato del sistema di raffreddamento a liquido integrato BigWater 850GT, sempre di ThermalTake. La Snow Edition si differenzia unicamente per il colore.

Disponibili a breve, i prezzi sono pari a 269 dollari per la versione bianca e 359 dollari per la versione LCS. ThermalTake non ha saputo comunicarci quale sarà il prezzo in euro, quindi possiamo solo sperare di ottenere qualche vantaggio dal cambio con la valuta statunitense.