Thermaltake Level 10 M Advanced, mouse gaming aggiornato

Thermaltake rinnova la sua offerta in fatto di mouse con il nuovo Level 10 M Advanced, un prodotto per giocatori con 10 tasti e ventilazione per il palmo della mano.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Thermaltake ha presentato Level 10 M Advanced, un nuovo mouse gaming che rappresenta una versione migliorata del primo Level 10 M. Il mouse ha 10 tasti (incluso un tasto a cinque assi che si può premere e muovere in quattro direzioni) e un sensore laser Avago 9800 fino a 16.000 DPI.

thermaltake level 10 m advanced 01

A bordo c'è un chip ARM a 32 bit, affiancato da 64 KB di memoria flash, per la gestione di varie opzioni tra cui la possibilità di archiviare fino a quattro differenti impostazioni DPI. Il mouse non si fa mancare gli switch Omron con una durata di vita fino a 50 milioni di click.

thermaltake level 10 m advanced 02

Al pari dei predecessori il nuovo Level 10 M Advanced ha un sistema di ventilazione. Sotto il tasto destro del mouse sono infatti presenti dei fori "a nido d'ape" che dovrebbero impedire al palmo della mano di sudare mentre si gioca. C'è anche un sistema che permette di regolare l'altezza della molla (di 5 mm) che collega la parte superiore del mouse alla base, in modo da adeguare il mouse alla vostra impugnatura.

thermaltake level 10 m advanced 03

Level 10 M Advanced è dotato di LED RGB che illuminano tre zone specifiche: tasto sinistro, rotellina e un emblema posto sotto i fori di ventilazione. Si possono impostare differenti colori per ogni zona e applicare modelli d'illuminazione differenti (statico, a pulsazione e altro) dal software Tt eSports Command Center. Al momento non è chiaro quando il mouse arriverà nei negozi (in Italia è atteso su Amazon.it), ma il prezzo di listino indicato è di circa 70 dollari.

Thermaltake TT eSports Level 10 M Mouse Thermaltake TT eSports Level 10 M Mouse