In queste situazioni come agisce amazon?
Totale risarcimento oppure chi viene truffato sarà l'unica parte a rimanere danneggiata?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io ero riuscito ad ordinare una rtx 5080, venduta e spedita da Amazon. Dopo una settimana mi è arrivato un monitor Samsung 27" da neanche 200€.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
In queste situazioni come agisce amazon? Totale risarcimento oppure chi viene truffato sarà l'unica parte a rimanere danneggiata?
A me è capitato di ordinare una 4070 TI Super "usato - come nuovo". La scatola era corretta ma dentro c'era una 4070 liscia. Ho chiamato e spiegato l'accaduto e mi hanno fatto il rimborso totale
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non ci sono problemi, Amazon rimborsa senza particolari problemi, era capitato anche a me con il citofono.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Secondo me, il rimborso totale non basta.
In base al tipo di problema causato verso chi compra, deve essere aggiunta una percentuale che vada a compensare il danno arrecato oltre al rimborso totale. Questo, sempre se ad amazon interessa che la gente continui a comprare sul loro sito.
Se si vuole essere reputati come "affidabili" ed "onesti", questo è il modo di agire.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
In queste situazioni come agisce amazon? Totale risarcimento oppure chi viene truffato sarà l'unica parte a rimanere danneggiata?
Su cose importanti e molto costose è sempre meglio fare un filmato, prima cosa inquadri la tua etichetta e giri la scatola in tutti i suoi lati facendo vedere che è tutto intatto soprattutto il nastro adesivo, senza interrompere il video fai l’unboxing e nel frattempo dici il contenuto, una volta aperto inquadri l’oggetto e specifichi se lo hai comprato nuovo, se è tutto sigillato ok, se la scatola del tuo prodotto è danneggiata o semi aperta continui con il video e apri anche quella controllando il contenuto.
Se risulta tutto perfetto tieniti il video per una settimana così testi tutto
Se invece trovi dentro un oggetto non conforme al tuo ordine, contatti Amazon, mandi il video e li hai un rimborso al 100%
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Quando si crede di aver trovato l'affare con un notevole risparmio, viene da pensare se non sarebbe meglio comprare dal negozio del proprio paese/città sapendo che il costo sarà maggiore.
Oppure su internet, correndo il rischio, specialmente quando si tratta di merce costosa.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
", questo è il modo di agire.
....prova ad acquistare in negozio poi vedi come ti rimborsano......
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
....prova ad acquistare in negozio poi vedi come ti rimborsano......
Non può rifiutarsi di sostituire la fregatura ricevuta dal cliente, deve rimpiazzarla con ciò che è stato realmente acquistato e se ci fossero problemi con il reperimento, la somma totale và rimborsata.
Non so con quali negozianti hai avuto a che fare, ma quelli con cui ho parlato io fanno esattamente ciò che ho scritto sopra.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
", questo è il modo di agire.
Si cosi si alimenta la corsa ad indennizzo cercando di lucrare su truffa .....il corretto e' il 100% di rimborso senza spese .... e gia cosi per azienda e' un costo alto.... non ti sta bene compra altrove
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Si cosi si alimenta la corsa ad indennizzo cercando di lucrare su truffa .....il corretto e' il 100% di rimborso senza spese .... e gia cosi per azienda e' un costo alto.... non ti sta bene compra altrove
Sul rimborso totale e senza spese non si discute.
La percentuale da aggiungere al rimborso di cui parlavo, deve essere intesa come un'aggiunta per rimediare o per scusarsi delle incazzature varie, perdite di tempo e quant'altro che sono state causate al compratore.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
In queste situazioni come agisce amazon? Totale risarcimento oppure chi viene truffato sarà l'unica parte a rimanere danneggiata?
Amazon rimborsa tutto.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
In queste situazioni come agisce amazon? Totale risarcimento oppure chi viene truffato sarà l'unica parte a rimanere danneggiata?
Amazon ti rimborsa anche se oggi hai l'oroscopo sbagliato e il tuo gatto ha avuto un attacco di diarrea sull'articolo al momento del reso
Questo commento è stato nascosto automaticamente.