Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Uno sguardo ravvicinato al nuovo case Antec ISK600M

Al Computex di Taipei abbiamo visitato lo stand di Antec, dando un'occhiata ad alcuni prodotti tra cui il nuovo case micro-ATX ISK600M.

Al Computex Antec ha mostrato un nuovo case micro-ATX, l'ISK600M. Il telaio misura 29 centimetri in altezza, 27,5 centimetri in larghezza e 34 centimetri di profondità. È realizzato in SECC da 0,8 millimetri e ha un frontale in alluminio spazzolato.

All'interno dispone di sufficiente spazio per le schede grafiche fino a 30 centimetri (per un totale di due slot di espansione) e per alloggiare un dispositivo di raffreddamento della CPU con altezza massima di 17 centimetri. Dispone di sei alloggiamenti per unità: tre da 3.5", tre da 2,5" e un alloggiamento per unità ottica slim. Non manca spazio per un totale di quattro ventole (tre da 120 millimetri, e una da 140 millimetri).

L'azienda ha poi mostrato una nuova serie di alimentatori chiamata EDGE con ventole dotate di cuscinetti fluido dinamici (FDB) e illuminazione a LED bianchi.  La serie comprende quattro modelli da 550, 650, 750, e 850 watt, tutti certificati 80 PLUS Gold.

Infine abbiamo dato uno sguardo al case P380. Come gli altri prodotti della serie il P380 è dotato di pannelli a doppio strato per assicurare una migliore riduzione del rumore.

Il P380 è compatibile con schede madre ATX e ha un pannello frontale in alluminio con due USB 3.0, porte USB 2.0 e jack audio. Il case dispone di un alloggiamento per unità ottica slim, tre alloggiamenti anti-vibrazione da 3,5 rimovibili e nove alloggiamenti da 3.5" per HDD e uno da 2,5" per hard disk o SSD.