Zotac, garanzia fino a 5 anni

Cinque anni di garanzia per i prodotti Zotac.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

ZOTAC International (MCO) Limited annuncia la messa in atto del nuovo programma di estensione della garanzia per le sue schede madre e le sue schede grafiche, aggiungendo 3 anni ai 2 dovuti per legge nei seguenti paesi; Europa, Africa, India, Medio Oriente e Russia. Con l'estensione della garanzia i prodotti della Zotac sono garantiti per 5 anni.

I primi 2 anni di garanzia vengono comunque esercitati presso il negoziante o dal distributore dove il prodotto è stato acquistato. Dopo questi primi 2 anni e, prima della scadenza dei 5, il proprietario del prodotto può contattare Zotac direttamente per provvedere all'esecuzione della garanzia.

"Zotac crede fortemente nella qualità dei suoi prodotti. Il nostro programma di estensione di garanzia mostra che siamo pronti a fornire ai nostri affezionati clienti un servizio superiore" dice Carsten Berger, direttore marketing, ZOTAC International (MCO) Limited.

L'estensione di garanzia offerta da ZOTAC si attiva nel momento in cui il cliente acquista un prodotto ZOTAC, si va a registrare nel sito di ZOTAC entro 14 giorni dall'acquisto e, possiede la ricevuta originale di acquisto del prodotto. Nord America e Cina sono escluse da questo programma.

Dettagli generali

  • L'estensione della garanzia offerta da Zotac aggiunge 3 anni ai due standard per i clienti di Europa, Africa, Medio Oriente e Russia.
  • I primi due anni vengono gestiti dal negoziante dove il prodotto è stato acquistato
  • I successivi 3 anni direttamente da Zotac
  • Il cliente deve registrare il prodotto sul sito della Zotac
  • Il cliente deve aver acquistato in Italia da canali ufficiali.