ASUSTeK COMPUTER annuncia la nuova di notebook ASUS S6F (meno di 1.5Kg) caratterizzata da rifiniture in pelle.
Basato sulla piattaforma Intel Centrino Duo, prevede i nuovissimi processori Intel Core Duo LV - Low Voltage, hard disk fino a 120 GB e adattatore Intel PRO/Wireless 3945ABG. ASUS S6F dispone, inoltre, di un masterizzatore di DVD Super Multi integrato.
ASUS S6F racchiude un LCD da 11,1” WXGA di tipo Color Shine, con tecnologia Splendid Video Enhancement Technology che ottimizza in automatico la qualità dell’immagine per offrire la miglior riproduzione video possibile. Della grafica se ne occuperà il chipset Intel 945GM, soluzione particolarmente adatta anche per la visione di film, l’ascolto di musica e per diverse applicazioni multimediali.
La ricca sezione dedicata alla connettività comprende poi tre porte USB 2.0, uno slot per Express Card, una porta VGA Mini D-sub 15-pin per display esterno, un’uscita digitale S/PIDIF, che permette di collegare il notebook al proprio impianto Home Theatre, una porta FireWire IEEE 1394, un modem con connettore RJ 11, una scheda LAN 10/100 con connettore RJ 45 ed un Card Reader 5 in 1 compatibile con supporti Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick Pro (MS-Pro) e XD.
ASUS S6F offre due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso, e sarà in vendita in Italia a partire dal mese di Aprile.